mercoledì 2 aprile 2014

Aria di primavera e di cambiamenti!

Salve a tutti!

Ebbene ho deciso di cambiare piattaforma. Cose che una decide di fare un mercoledì mattina, sì.
Semplicemente con la piattaforma blogger non mi sentivo sufficientemente… come dire? Professionale? Non che io sia chissà quanto professionale, considerando che non capisco bene nemmeno dove il blog voglia andare a parare, but anyway.
Per quanto tumblr mi piaccia e abbia considerato di spostarmi definitivamente lì (perché comunque una pagina con il titolo del blog l’ho creata), il mio cervello non riesce a comprendere del tutto il funzionamento di quel meraviglioso sito che è diventato una droga per la popolazione giovanile (e non solo) mondiale. Il mio cervello non riesce a comprendere nemmeno WordPress, però ci sta provando. Insomma, sono giovane, no? Noi giovani non dovremmo essere figli della tecnologia? Okay, so che in passato (fino a mezzora fa) ho dimostrato che non è vero, e che noi giovini possiamo essere più impediti di certi ottantenni con la tecnologia, ma ho intenzione di rifarmi. Anche perché prima della laurea dovrei anche passare un esame di Abilità informatiche. Perciò, dopo qualche sbirciatina ai consigli del web sulle piattaforme gratuite per blog, sono approdata su WordPress.
Immagine
Non vi sembra professionale anche solo il nome? Cioè: WordPress. Word press. Sentite anche come suona: Uoordpresss. Pronunciatelo. Sì, sì, pronunciatelo, non sono matta. Ditemi voi se non sembra il titolo di un giornale. Se non sembra che io scriva per il “Wall street journal” o simili. Roba che neanche “Le monde”. Mi fa sentire una persona molto impegnata.
Non fraintendetemi: il blog esiste ancora su blogger. Siccome non mi fido granché della tecnologia, provvederò a mettere gli articoli su entrambe le piattaforme. Posterò prima qui, e poi, magari non subito, anche su blogger.
Altra novità è che ho deciso di mostrare la mia faccia al web. Cioè, più o meno. Poiché volevo che vedeste la faccia di colei che scrive i papiri che leggete, ho deciso di usare una mia personalissima foto come immagine del profilo. Quella che vedete adesso, tuttavia, è provvisoria. Questo perché volevo che mi vedeste come mi vede la gente ogni giorno quando mi incontra all’università o in biblioteca, carica di borse che stanno trasformando la mia un tempo diritta colonna vertebrale in una spirale che fa invidia al mio DNA, con gli occhialoni che pesano quanto il libro di arte giapponese (credetemi, è pesante) in bilico sulla punta del naso, l’aria di chi è arrivato di corsa. Provvederò, quindi, a rapire un amico e costringerlo a scattarmi una foto decente, perché purtroppo non sono stata dotata del talento di farmi selfies decenti (ennesima dimostrazione che non sono figlia di questo secolo). Magari la foto la farò senza le borse, eh. Ad ogni modo quella nella foto attuale sono comunque io. Nella mia sfolgorante bellezza di quest’estate, nella mia dimora.
No, scherzo. Ero in una cava a Modica (Sicilia, provincia di Ragusa, per chi non lo sapesse. Fanno il cioccolato).
Inoltre provvederò a inserire anche tutti i link degli altri siti su cui potete seguirmi: Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr e, se avrò la pazienza di farlo: Youtube. Non so perché mai dovreste volermi seguire su Youtube, però fa molto fighi avere un canale Youtube. Se solo penso che quindi dovrei mettermi a sistemare anche quello mi viene l’orticaria, but still. Ci proverò, prima o poi (= poi).
Per adesso vi saluto, anche perché ho il cervello spappolato dal lavoro al pc di una mattinata e mi serve che si ricomponga prima di passare allo studio.
A presterrimo. Non so ancora se avrò da comunicarvi altre novità o se tornerò con un regular. Per scoprirlo, stay tuned.

Smack!
Andra

P.S. Il nuovo link del blog è: www.thehiddentearoom.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento